venerdì 28 ottobre 2011

C'era una volta in America

In una normale giornata di Settembre mi viene comunicato che per lavoro devo andare in America per 3 settimane..come dire di no!?! Il lavoro è lavoro, non si può rifiutare (per mia fortuna) una proposta del genere!! :)
Quindi eccomi qui, non certo a New York, ma mi accontento di Houston anche solo per la soddisfazione di poter dire: "Houston abbiamo un problema!!"
Per fortuna sono circondata da persone guduriose come la sottoscritta, quindi siamo già al punto che dopo solo dieci giorni la mia bilancia già ne risente!!! Ho provato a mangiare una semplice insalata per fare la brava e mantenermi leggera almeno a pranzo, ma è praticamente impossibile, ci sono salsine ovunque, formaggio fuso, a scaglie, grattugiato..aaaaahhhhhh!!! Grasso e calorie ovunque!! Nemmeno la colazione è una cosa light: uova, pancetta, waffle..e chi più ne ha più ne metta! Per fortuna il burro d'arachidi l'ho assaggiato una volta, ma ho deciso che anche se buonissimo, è davvero troppo per me!
La cheese cake è un capitolo a parte che richiederà un post a parte, anche perchè ancora non sono riuscita a mangiarne una! Ma mi hanno promesso però che sabato o domenica sarà la volta buona!

2 commenti:

  1. Come ti capisco quando dici che anche una semplice insalata ti fa ingrassare..altro che semplice,appunto!!!Qui da noi un piatto di pasta al forno contiene meno calorie :)
    Ale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente!!!! :) 3 settimane in America mi sono valsi +3 kg!!

      Elimina