lunedì 4 febbraio 2013

Albero di Natale di frutta

Eccomi di ritorno dopo due mesi e mezzo di assenza..CHE VERGOGNA!!!! Sono scomparsa, lo so..sono imperdonabile..ho abbandonato il mio blog a se stesso sperando tirasse avanti per un pò da solo, senza di me!!
E' passato Natale, poi Capodanno..e nel frattempo io pensavo "domani scrivo un post..domenica pubblico qualcosa...", ma alla fine rimanda oggi, rimanda domani e siamo arrivati al 4 febbraio! Ripeto..CHE VERGOGNA!!! 
Mi scuso quindi per l'assenza e pubblico un post con il centrotavola che ho realizzato quest'anno per il giorno di Natale. Di solito è mio padre che se ne occupa, ma quest'anno ho voluto pensarci io..un albero di Natale fatto di frutta..bello e buono!!! :) Un successo assicurato!!!

tree christmas albero di natale alberello ricetta cosa blogga in pentola cosabloggainpentola

In realtà questo alberello è di facile realizzazione.
Basta prendere una mela, tagliar via la base, infilzare al centro una carota con uno stecchino lungo, inserire tanti stecchini sulla carota e sulla mela ed infine la frutta sugli stecchini.

BUON NATALE A TUTTI!!!

Nessun commento:

Posta un commento