domenica 27 settembre 2015

Wedding Day

Eccomi di ritorno dopo mesi di assenza...questa volta però ho una buona motivazione per essere scomparsa!!
Il 12 Settembre mia sorella si è sposata ❤️
E' la prima delle tre sorelle a convolare a giuste nozze, quindi per me è stato un momento importante, il fatto poi che abbia sposato quello che forse posso definire il mio migliore amico, ha reso questo momento importantissimo! Dato il mio amore per il modeling e per la pasta di zucchero mi hanno chiesto aiuto e io non ho potuto tirarmi indietro. Mi hanno chiesto di decorare la loro torta nuziale (per fortuna solo di decorarla e non anche di cucinarla!!) e di fare qualcosa di carino da accompagnare alle bomboniere. Quindi sono a lavoro da Maggio per la mia coppietta speciale! Come per ogni matrimonio che si rispetti, le foto ufficiali arriveranno solo tra qualche mese, quindi rimando ad allora la pubblicazione delle foto della torta completa, ma nel frattempo pubblico qualche scatto fatto ai fiori la domenica prima del matrimonio, durante una "prova di decorazione".    AUGURIII!! ❤️❤️❤️



Nessun commento:

Posta un commento