venerdì 3 novembre 2017

Regala una stella

Eccomi a scrivere un post dopo più di due anni..mi dispiace aver abbandonato il mio amato blog, ma sono stati due anni intensi! Ci tengo però a scrivere questo post per celebrare l'evento più bello avvenuto in questo periodo: la nascita del mio bellissimo nipotino!

La nascita di un pargoletto è sempre un dono, ma non pensavo che un esserino così piccolo potesse in così poco tempo rapirmi il cuore in questa maniera..a dirla tutta sono completamente "rimbambita"! Lo amo alla follia!!! Domenica scorsa il frugoletto è stato battezzato ed io, in quanto madrina, mi sono scervellata per mesi pensando ad un regalo adatto all'occasione. I maschietti, almeno per me, sono sempre un problema in quanto a regali, cosa prendere? Una collanina? Un braccialetto? Un paio di gemelli? Poi una serie di circostanze mi ha portato a trovare un regalo di battesimo originale e dolcissimo: una stella! Ebbene si, ho battezzato una stella con il nome del mio nipotino!


Io mi sono rivolta a etoilez-moi.com, che propone diverse tipologie di confezioni regalo. Io ho scelto la confezione "la mia stella", il cui pacchetto comprende:
- il certificato di registrazione della stella battezzata presso l’International Celestial Repertory
- la mappa astronomica per localizzare la vostra stella
- il fascicolo del vostro battesimo di una stella emesso dall’ ICR
- una poesia personalizzata
Si può personalizzare ulteriormente il regalo con una dedica ed un gioiello a scelta e si può inoltre chiedere di incorniciare il certificato.

Insomma ci sono una varietà enorme di possibilità e pacchetti per ogni occasione: nascite, battesimi, compleanni, anniversari.




Nessun commento:

Posta un commento